Intervista al Presidente CDVM Antonio De Carolis – il CDVM dell’Unione Industriale di Torino si rinnova – www.electoradio.com – Rassegna stampa

pubblicato in: Rassegna stampa | 0

www.electoradio.com

IL CLUB DIRIGENTI VENDITE E MARKETING DELL’UNIONE INDUSTRIALE DI TORINO SI RINNOVA

L’Assemblea dei Soci del CDVM (Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino) ha rinnovato le cariche sociali relative al Consiglio Direttivo ed al Collegio dei revisori di conti per il biennio 2019-2021.

nuovo consiglioLa prima riunione del nuovo Consiglio si è svolta l’11 luglio scorso in occasione della Cena d’estate organizzata presso il Ristorante Terrazza 183 della Società Canottieri Caprera. All’ordine del giorno l’elezione del Presidente. Per il biennio 2019 -2021 è stato confermato all’unanimità Antonio De Carolis, manager cresciuto all’interno del gruppo IRI STET e di altre importanti imprese nel mondo del Fashion e delle assicurazioni. Inserito nel CDVM nel 1990, collabora con l’Università di Torino e scrive articoli sul Marketing e sui processi di Comunicazione nella Negoziazione in qualità di giornalista pubblicista.

“Sono grato a tutti voi per la fiducia che dimostrate nei miei confronti e in tutto il Consiglio. Questo mi riempie di orgoglio – spiega il rieletto Presidente del CDVM – perché premia il lavoro di una squadra che opera quotidianamente per riaffermare l’importanza del CDVM e della propria Mission: promuovere e sviluppare la cultura del marketing e delle vendite, rappresentando uno dei principali riferimenti per il mondo delle imprese e delle Università”.

“Le Aziende e i manager che le governano – prosegue – sanno bene quanto poco probabile sia ottenere risultati migliori facendo sempre le stesse cose. Per crescere è necessario prepararsi, generare nuove idee e nuovi comportamenti che rispondano ai bisogni di ogni giorno. L’innovazione non è solo tecnologica ma, soprattutto, mentale e di visione. O si cresce tutti assieme o difficilmente ci si muove dallo stato attuale. Una delle soddisfazioni che il Consiglio neoeletto mi permette di evidenziare è, che oltre alla conferma di professionisti che rappresentano lo zoccolo duro dell’organizzazione, sono entrati a far parte del team nuovi manager di comprovata esperienza e alcuni giovani talenti cresciuti nel nostro Gruppo Giovani”.

“A tutti loro – conclude – va il mio personale in bocca al lupo ed un grazie per quanto andranno a fare. Il 2020 sarà un anno importantissimo per tutti noi, perché festeggeremo il Settantesimo compleanno e quello sarà un momento nel quale vorremo ringraziare ed elogiare tutti quelli che si sono succeduti sino a oggi e tutti coloro che costruiranno il prossimo settantesimo. Un percorso tra Passato – Presente e Futuro, tre stati naturali della vita delle persone e di un club come il CDVM, tre stati che si rinnovano giorno per giorno.”

AUTORE
WINSTON SMITH

Fonte:
www.electoradio.com/mag/laissez-faire/il-club-dirigenti-vendite-e-marketing-dellunione-industriale-di-torino-si-rinnova

Condividi su:
I commenti sono chiusi.