logo cdvm

Finmeccanica Group Services: l’accesso a condizioni di acquisto competitive

postato in: Altri eventi | 0

Nell’ambito delle attività volte al miglioramento degli approvvigionamenti e all’ottimizzazione della supply chain, Torino Piemonte Aerospace invita i Responsabili Acquisti e Top Manager delle imprese del progetto al workshop con Finmeccanica Group Services (FGS), società del Gruppo Finmeccanica specializzata nell’individuazione di soluzioni in ambito Supply Chain.

L’appuntamento sarà l’occasione per conoscere le attività di FGS e le caratteristiche dell’accordo recentemente raggiunto con Torino Piemonte Aerospace per garantire alle imprese del progetto interessate, l’accesso a condizioni di acquisto di beni e servizi estremamente competitive.

Forte di un know-how specialistico maturato nel settore dell’aerospazio e difesa, FGS mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza e consolidate partnership, consentendo significative riduzioni di costo e migliori performance aziendali. La convenzione con FGS offre dunque uno strumento efficace e di facile utilizzo per risparmi tangibili e immediati.

Al termine del convegno di presentazione sarà possibile richiedere appuntamenti con i relatori, per approfondire tematiche di interesse.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per aderire occorre compilare, entro il 7 ottobre, il modulo di adesione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/finmeccanica

L’iniziativa rientra nelle attività di Torino Piemonte Aerospace, progetto promosso dalla Camera di commercio di Torino e gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione.

Condividi su: