LE ORIGINI
Il Gruppo Giovani CDVM, fino al 2001 denominato Club Universitari Marketing CUM, nasce nel 1992, come concreta risposta all’esigenza degli studenti di avvicinarsi alla realtà aziendale.
L’incorporazione nel Club Dirigenti Vendite & Marketing CDVM, costituito nel 1950 presso l’Unione Industriale di Torino per promuovere la cultura in campo nazionale ed internazionale delle tecniche di Vendita e Marketing a tutti i livelli di Dirigenza, costituisce un valido mezzo per porre in contatto giovani ed aziende.

LE FINALITA’
Il Gruppo Giovani del Club Dirigenti Vendite & Marketing ha lo scopo di collaborare all’organizzazione di attività culturali che contribuiscano alla formazione di coloro che intendono orientare la propria professionalità verso tali discipline.
Il Gruppo si propone quindi di promuovere la conoscenza di nuove metodologie nonché lo scambio e la condivisione d’ informazioni e di esperienze tra i soci dei Club dell’Unione Industriale ed i giovani.

I SOCI
Possono entrare a far parte del Club:
– Gli studenti di qualsiasi facoltà universitaria e diploma universitario. (Tradizionalmente sono membri del Gruppo Giovani del Club Dirigenti Vendite & Marketing studenti provenienti dai più svariati corsi di laurea, quali Economia, Lettere,Scienza della Comunicazione, Ingegneria, Giurisprudenza, Architettura, Scienze Politiche e Psicologia)
– Tutti i giovani neo inseriti o non ancora inseriti in azienda interessati al tema del Marketing e delle Vendite
-Lassociazioni ed i circoli giovanili

LE ATTIVITA’
Il Gruppo Giovani CDVM, per perseguire le proprie finalità, organizza in collaborazione con il CDVM: convegni, seminari, corsi di formazione, incontri con aziende e professionisti, ricerche di mercato, gruppi di lavoro, concorsi, rassegna stampa.
I Soci hanno la possibilità di partecipare a tutte le iniziative promosse dal Club Dirigenti Vendite & Marketing, dal Club Comunicazione d’Impresa e, più in generale, dai vari Club appartenenti all’Unione Industriale di Torino.

COME ISCRIVERSI
Inviare una mail a cdvm@ui.torino.it con la richiesta di adesione.
SCHEDA DI ISCRIZIONE al gruppo giovani .pdf

Quota di adesione
La quota di adesione annua al Club è fissata in:
– Socio junior    € 50,00

Abilitata alla riscossione delle quote sociali è la Segreteria del Club.

Coloro che intendano iscriversi al Club debbono, prima di effettuare il versamento della quota, inoltrare la scheda di iscrizione al gruppo giovani, allegando una foto tessera (3×4 cm a 300 dpi oppure 3×4 cm su carta fotografica), ed attendere, a norma di Statuto, la delibera del Consiglio Direttivo.

SEGRETERIA
Responsabile:  Rosaria Iascone
Indirizzo:  Via Manfredo Fanti, 17 – 10128 Torino
Tel:    +39 011 5718438
Fax:   +39 011 5718208
Mail:   cdvm@ui.torino.it
Web: www.cdvm.it

 

Condividi su: