conferenza stampa premio odisseo

Invito: conferenza stampa di presentazione del Premio Odisseo 2015

Si segnala la conferenza stampa di presentazione del Premio Odisseo 2015, che si terrà il prossimo 21 aprile, presso il Centro Incontri della Regione Piemonte (Corso Stati Uniti, 23).

scarica l’invito della conferenza stampa .pdf

Per partecipare, visto il limitato numero disponibile e la necessità di una lista di partecipanti nominativa esatta, è assolutamente indispensabile dare conferma via mail alla segreteria del Club cdvm@ui.torino.it.

Rosaria Iascone
Segreteria CDVM
Club Dirigenti Vendite & Marketing
Via Manfredo Fanti, 17 – 10128 Torino
Tel. 011.5718.438 – Fax 011.5718.688

https://www.facebook.com/premio.odisseo?fref=ts

 

Premio Odisseo 2015

Eccellenza Alimentare e Alimentare l’Eccellenza, apparentemente un gioco di parole, nella realtà il tema più attuale del 2015.

Premio Odisseo si inserisce in questo contesto valorizzando le piccole e medie imprese del settore agro-alimentare, capaci di innovare con originalità la propria offerta in termini di prodotto, tecnologia e comunicazione.
Seguendo una lunga tradizione anche la nuova edizione del Premio Odisseo si propone di premiare la creatività imprenditoriale con quella artistica, come espressione diversa ma complementare di un unico talento.
Il comitato attraverso un’ampia campagna di comunicazione si è impegnato a contattare oltre 500 aziende presenti sul territorio, che verranno valutate e selezionate da una giuria qualificata di esperti dei diversi settori.
L’obiettivo è quello di motivare le aziende ad essere esempio di eccellenza nell’ambito delle proprie competenze, come scrive Laura Sciolla per Torino Magazine “ad essere come Odisseo, eroe ma anche uomo, concreto ma sognatore, individualista ma propenso al gioco di squadra, un mito a cui tutti noi vorremmo assomigliare”.

L’associazione tra l’originale nome in greco antico e l’anno che stiamo vivendo all’inizio del terzo millennio, costituisce una voluta provocazione tra antico e moderno, tra classico e innovativo, tra tradizione e sperimentazione.

Alimentare l’Eccellenza
Verranno selezionate le piccole e medie aziende del settore agroalimentare del Piemonte, prevedendo anche delle eccezioni per aziende di altre Regioni italiane. Il Premio è rivolto alle aziende che si saranno distinte per un approccio originale e una forte propensione all’innovazione nei settori della produzione, trasformazione, distribuzione, servizi e sostenibilità sociale.

 

Condividi su: