Saluto del Presidente ai soci e agli amici del CDVM

Saluto del Presidente ai soci e agli amici del CDVM

pubblicato in: Comunicazioni | 0

Cari soci,
è con grande piacere che rivolgo un caloroso benvenuto al Consiglio Direttivo ed ai Revisori dei Conti neoeletti.

Desidero ringraziare tutti per la responsabilità che si sono assunti con tale decisione ed esprimo il mio personale augurio ai sette Consiglieri di nuova nomina che, sono certo, si integreranno in tempi brevi operando con impegno e professionalità nell’interesse unico del CDVM e di tutti i suoi iscritti.

Per quanto mi riguarda, ritengo doveroso ringraziare tutti per il grande onore che mi è stato concesso. Cercherò di vestire la carica di Presidente del CDVM con lo spirito e la curiosità di colui che ha sempre qualcosa da imparare e con l’obiettivo costante di “costruire solidi ponti” ovunque possibile.

Per fare questo occorre però che in ognuno, nessuno escluso, germogli e produca frutti il seme della “relazione”. E’ importante che ogni singolo socio si senta parte di un Progetto e, come protagonista di tale progetto, si attivi supportando, secondo la propria disponibilità, le attività necessarie alla sua realizzazione.

La partecipazione agli eventi, la proposta di temi operativi, la ricerca di sponsor e l’inserimento di nuovi soci sono solo alcune, delle attività che contribuiscono al successo.

Il CDVM – Club Dirigenti Vendite e Marketing è una realtà consolidata ed apprezzata, come dimostrano ampiamente anche le ultime iniziative in ordine temporale.

Essere Partner ufficiali di EBT – Exclusive Brands Torino, una rete imprenditoriale tra le più attive e moderne del nostro territorio, significa collaborare con realtà aziendali prestigiose e lungimiranti che hanno deciso di ricoprire nel mondo il ruolo di Ambasciatori.

Collaborare con i “cugini” di ADMC Confindustria Cuneo, nel cui Consiglio Direttivo ho l’onore di essere inserito, vuol dire avere opportunità di crescita sia professionale sia personale perché ci mette a confronto con realtà importanti e a noi vicine, con le quali poter ipotizzare ogni possibile forma di collaborazione.

Ultima non per importanza, è l’ormai consolidata iniziativa MARKETING INNOVATION, Viaggio nelle sedi delle aziende. Un’opportunità unica per accrescere le nostre competenze e incontrare i manager delle varie aziende visitate approfondendo tematiche di comune interesse, ma affrontate nei modi più diversi ed innovativi.

Vedere le porte delle aziende leader del nostro territorio aprirsi ai soci del CDVM ed ai loro partner deve inorgoglire tutti perché significa essere riconosciuti come un punto di riferimento nel modo del Commerciale e del Marketing. Lo stesso accade nel mondo dell’Università, dove la costante collaborazione con il Dipartimento di Management e con le altre realtà universitarie, ci consente di lavorare per i giovani e per le aziende, aiutando i primi ad acquisire Vision e Competenze e le seconde ad entrare in contatto con risorse meglio preparate e motivate.

Potremmo andare ancora avanti parlando di realtà consolidate come il PREMIO ODISSEO e di nuove iniziative come “CDVM GOT’s TALENT” descrivendo nei dettagli quanto stiamo facendo grazie al supporto di molti di voi ma, solo partecipando e contribuendo personalmente, è possibile provare quelle emozioni di cui è difficile scrivere.

Questo è Il CDVM – Club Dirigenti Vendite e Marketing, UN MONDO DI PROFESSIONISTI CHE VUOLE VIVERE DA PROTAGONISTA per aiutare lo sviluppo dei nostri giovani e delle nostre aziende.

Un modo nuovo per FORMARE MANAGERS, ma soprattutto PERSONE, alla complessità delle realtà professionali di oggi e di domani.

NON PARTECIPARE E’ UN VERO PECCATO e ognuno di noi può fare molto per il club.
de carolis

Un sincero augurio di Buone Vacanze.

Antonio DE CAROLIS

saluto del presidente

Condividi su:
I commenti sono chiusi.