Secretary Day

Secretary Day 2016 – CDVM partner associativo di Secretary.it

CDVM, Il Club Dirigenti Vendite e Marketing è da tempo attento all’importanza della comunicazione on line, quella che trasmette FIDUCIA e che fa la differenza nel complicato mondo di internet.

Oggi, per farsi ascoltare, è necessario costruire una propria identità di valore, dove autorevolezza, volto e sempre più spesso voce, diventano gli aspetti essenziali che consentono alle persone prima di incontrarsi sui social e poi di stringersi la mano per realizzare nuovi business.

I manager hanno, in questo fermento di social network e comunicazione “virtuale” un grande alleato: l’Assistente di Direzione. Perché l’aiuto che una eccellente assistente offre al proprio responsabile è la ricchezza che spesso permette di fare la differenza per l’azienda stessa.

Per comprendere come vivere e contribuire a crescere le esperienze in rete, migliorare la business reputation e identificare i nuovi modelli di comunicazione, la Community di Secretary.it ha dedicato al tema della Social Reputation il fulcro dei lavori del prossimo Secretary Day.

CDVM, con la volontà di sostenere il valore delle Manager Assistant ha concesso il proprio patrocinio all’evento Secretary Day organizzato da Secretary.it, la più grande business community di assistenti di direzione con oltre 8.600 iscritte in tutt’Italia.

 

Per maggiori dettagli e iscrizioni:

 

Secretary Day

Giornata nazionale delle assistenti di direzione italiane
(EA, PA, Office & Facility Manager, Business Travel & Event Manager)
per condividere formazione, aggiornamento e networking.

Fra momenti di formazione tecnica ed esperienziale
con esperti e formatori, interverranno ospiti di prestigio
che porteranno casi di successo e di ispirazione.

Guarda il PROGRAMMA Secretary Day 2016

Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

secretary_day

.

L’evento è a numero chiuso, con iscrizione soggetta a conferma.
Raggiunto il numero massimo di partecipanti non verranno accettate nuove richieste.

 

Condividi su: