short list

PREMIO ODISSEO 2017 – Short list dei finalisti

postato in: Premio Odisseo | 0

Resa nota la Short list dei finalisti del Premio
Premiazione il 1° dicembre

Internazionale è la sfida del Premio Odisseo 2017: l’internazionalità come chiave del successo, nell’economia globale di oggi. L’ottava edizione del Premio Odisseo – organizzata dal Club Dirigenti Vendite e Marketing (CDVM) dell’Unione Industriale di Torino – intende valorizzare e premiare le realtà territoriali che si sono distinte per organizzazione e performance sui mercati internazionali nei diversi settori merceologici.

In particolare sono previste due categorie di premi:

  • Categoria A – riservata a tutte le aziende piemontesi che abbiano una quota significativa di fatturato estero (diretta o indiretta) o avviata e fortemente potenziale
  • Categoria B – riservata tutte le aziende, anche con sede legale all’estero, che abbiano investito in insediamenti produttivi e/o commerciali di particolare valore economico e sociale in Piemonte.

Una giuria indipendente di esperti sta valutando le candidature pervenute e decreterà i 3 vincitori della Categoria A e i 2 vincitori della Categoria B.

Per ora, la giuria ha reso nota la short list dei finalisti:

  • Categoria A: Copat – Pattern – Torino Design – Quercetti – Reynaldi – Tenuta Acquerello – Miro – Opac – Facem – Nimbus
  • Categoria B: Agilent – Trilix – Delphi – BRC – Canei

short list

Come da tradizione, un gruppo di artisti contemporanei che collabora col Premio Odisseo, offrirà una propria opera ai vincitori. Così la creatività artistica si sposa con la creatività imprenditoriale: uno scambio fecondo ed un intreccio virtuoso di eccellenze.

Serata di premiazione: VENERDI’ 1° DICEMBRE 2017 – ore 18.00 – Auditorium – Divisione BPM Banco BPM – Piazza San Carlo 196/Via XX Settembre 42 – Torino

Per tutti i dettagli organizzativi consultare il sito: www.premiodisseo.com

Hanno collaborato: AICI, AIDP, CDAF, CDI, CDT, Enisus, Italian Identity, Amici dell’Università, Exclusive Brand Torino, Piccolindustria, Unione Industriale di Torino, Radio veronica One, Il Torinese.

SEGRETERIA

Responsabile:  Rosaria Iascone

Indirizzo:  Via Manfredo Fanti, 17 – 10128 Torino

Tel:    +39 011 5718438
Fax:   +39 011 5718208
Mail:   cdvm@ui.torino.it

Condividi su: