Seminario presso il simulatore di volo di Torino – Team Working “PILOTI DI BUSINESS” – Evento CDVM – 19 settembre 2020

pubblicato in: Eventi del club | 0

Siamo lieti di informarvi che abbiamo organizzato per il prossimo sabato 19 settembre il primo evento del CDVM dopo la pausa estiva.

Si tratta di una sessione pratica (gratuita) con un simulatore di volo che ci permetterà di constatare le analogie fra il mondo aeronautico ed il Business. Infatti, affiancati da un pilota professionista, potrete PILOTARE virtualmente un aeromobile (Boeing 737) simulando rapidamente un volo e gestendo un’avaria. La situazione di stress metterà a dura prova la vostra esperienza sul velivolo e vi farà riflettere sulla metodologia di ricerca della soluzione di un problema e del processo decisionale che precede una reazione in azienda.

Scarica la presentazione dell’azienda partner con obiettivi e metodologie del progetto

fly de carolis

Agenda:
L’evento si articolerà in 4 slot gratuiti (ai quali potranno partecipare massimo 5 persone ciascuno) della durata di 1h30 a sessione:

  • Ore 09.30 -11.00
  • Ore 11.30 -13.00
  • Ore 14.00 -15.30
  • Ore 16.00 -17.30

Le sessioni saranno tenute presso il simulatore di volo di Torino, via Salbertrand, 77 cap.10146.

simulatore

Si richiede la presenza presso il simulatore 15 minuti prima dell’inizio, per la registrazione e la spiegazione delle norme da rispettare in ottemperanza del Dlgs in materia di Covid-19.

I partecipanti non devono essere muniti di mascherina e guanti, che verranno forniti direttamente all’arrivo nei locali e sarà richiesto di igienizzarsi le mani prima di poter accedere alle aree chiuse, che per legge sono sanificate dopo ogni sessione di volo.

La partecipazione è ovviamente riservata ai Soci CDVM sino ad esaurimento posti disponibili. Per le adesioni inviare mail alla segreteria del club con indicazione dell’orario/slot scelto.

Condividi su:
I commenti sono chiusi.