CORSO CDVM: Trovare lavoro nell’area commerciale

CORSO CDVM: Trovare lavoro nell’area commerciale

pubblicato in: Comunicazioni, Corso giovani | 0


Trovare lavoro nell’area commerciale

“Trovare lavoro nell’area commerciale” é un programma avanzato per gli studenti iscritti all’Università di Torino ed al Politecnico di Torino.

L’obiettivo è quello di integrare la formazione accademica con quella parte di approccio al lavoro che solo il manager aziendale può dare allo studente universitario.

Il programma verte sui seguenti temi: la funzione delle vendite, del marketing e della comunicazione in azienda; i contratti di lavoro più frequenti; self marketing (dal CV al colloquio di lavoro); gli strumenti al servizio dell’impresa: la Camera di Commercio e la regione; i servizi di internazionalizzazione del CEIP; l’etica di impresa; l’uso dei social per la ricerca del lavoro.

La candidatura dovrà essere presentata  entro il 25 marzo 2016, secondo le seguenti modalità:
a) Domanda di partecipazione, secondo il modello scaricabile “domanda di partecipazione“, da inviare firmata via e-mail all’indirizzo cdvm@ui.torino.it, oppure consegnabile a mano presso la Segreteria CDVM  di Via Fanti 17 (orario: 8.30/12.30 – 14.30/17.30)
b) Compilazione on line del curriculum vitae “CV curriculum vitae

La quota di partecipazione a titolo di parziale rimborso delle spese di organizzazione, è di € 100 e dà automaticamente diritto alla tessera biennale di Socio Junior e all’inserimento in tutte le proposte di attività del CDVM.

La sede e l’orario SKILLAB – Unione Industriale di Torino – Corso Stati Uniti 38, Torino – dalle 18.00 alle 20.00, con cadenza settimanale, a partire dal 6 aprile fino all’8 giugno 2016.

Allegati:
Bando 2016
Domanda di partecipazione
CV curriculum vitae (da compilare on-line)
   NB: per il corretto funzionamento bisogna avere accettato i Cookie
Locandina
Programma delle lezioni (potrà subire delle modifiche), ultima versione 5 aprile.

Condividi su:
I commenti sono chiusi.