SPEA

Report evento – Visita alla SPEA – 21 febbraio 2019 – di Martina Elia

pubblicato in: Atti convegni | 0

Visita alla SPEA leader mondiale nei sistemi di collaudo di microchip,
MEMS, schede e dispositivi elettronici.

Una vera e propria scoperta nel mondo dell’elettronica, La SPEA S.p.A. , in via Torino 16 a Volpiano (TO), ha dato modo ai soci del CDVM di trascorrere un pomeriggio alla scoperta di un mondo apparentemente a noi lontano ma presente in ogni aspetto della nostra vita: dai telefoni cellulari, alle centraline delle nostre auto, SPEA è una realtà viva e presente che cresce di anno in anno aumentando il suo fatturato da oltre 40 anni.

spea

Il giorno Giovedì 21 Febbraio, SPEA ha aperto le sue porte ai soci del Club Dirigenti Vendite e Marketing permettendo loro di scoprire le strategie di Marketing e di Vendita che hanno consentito di acquisire importanti clienti.

spea

SPEA è una realtà aziendale che, con oltre 750 dipendenti ed un fatturato prossimo ai 100 milioni, è costantemente alla ricerca di giovani talenti su cui investire e proseguire sulla ormai consolidata “strada del successo”.

spea

I risultati di SPEA sono dovuti ad una profonda conoscenza ed esperienza nel campo dell’hi-tech, ad una “visionaria” intuizione strategica e da continui investimenti: ogni anno SPEA impegna il 20% del fatturato in investimenti di vario genere.

Secondo quanto “narrato” dal Presidente Luciano Bonaria, i principali punti di forza di SPEA sono stati la competenza, l’ingegno e la capacità di produrre sistemi di precisione in grado di ridurre i tempi delle lavorazioni ed i relativi costi.

Luciano Bonaria
Il suo discorso ha inoltre evidenziato la qualità del personale altamente specializzato composto da ingegneri, per oltre il 65% e da giovani manager in grado di rendere la squadra forte, competitiva e motivata. Siamo convinti che nel breve, ulteriori opportunità di lavoro saranno generate da questa azienda di Eccellenza del nostro territorio.

spea

Questo incontro, inserito nel percorso Sales & Marketing Innovation – Viaggio nelle sedi delle aziende, è stato un ulteriore tassello che CDVM ha voluto organizzare per i propri soci ed amici del club utile a creare network e conoscenza dei mercati che ci circondano.

Alla prossima visita.
Martina Elia

I dati inseriti sono stati estrapolati da: www.spea.com/it/chi-siamo/

Condividi su:
I commenti sono chiusi.