CDVM, rieletto presidente Antonio De Carolis – ilTorinese – Rassegna stampa

pubblicato in: Rassegna stampa | 0

di ilTorinese pubblicato mercoledì 1 agosto 2019

Per il biennio 2019 -2021

a de carolisL’Assemblea dei Soci del CDVM (Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino) si è riunita il 17 giugno scorso per votare il rinnovo delle cariche sociali relative al Consiglio Direttivo ed al Collegio dei revisori di conti per il biennio 2019-2021.

Il risultato dell’elezione del Presidente è giunto in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio, che si è svolta l’11 luglio scorso, in concomitanza con la Cena d’estate organizzata presso il Ristorante Terrazza 183 della Società Canottieri Caprera.

Per il biennio 2019 -2021 è stato confermato all’unanimità presidente del Cdvm Antonio De Carolis, manager cresciuto all’interno del gruppo IRI STET e di altre importanti imprese protagoniste del mondo del Fashion e delle assicurazioni. Entrato nel CDVM nel 1990, collabora con l’Università di Torino e redige articoli sul Marketing e sui processi di Comunicazione nella Negoziazione. È giornalista pubblicista.

“Sono molto riconoscente a voi tutti ed al Consiglio per la fiducia che mi avete dimostrato. Questo mi riempie di orgoglio – spiega il rieletto Presidente del CDVM Antonio De Carolis – perché rappresenta un grande riconoscimento nei confronti del lavoro di una squadra che opera quotidianamente per riaffermare l’importanza del CDVM e della propria Mission, vale a dire promuovere e sviluppare la cultura del marketing e delle vendite, rappresentando uno dei principali riferimenti per il mondo delle imprese e delle Università”.

“Le Aziende ed i manager che le guidano – aggiunge il dottor Antonio De Carolis – conoscono bene quanto sia poco probabile ottenere risultati migliori facendo sempre le stesse cose. Per crescere è necessario prepararsi, generare nuove idee e nuovi comportamenti capaci di rispondere alle necessità che si presentano ogni giorno. L’innovazione non è solo tecnologica ma, soprattutto, mentale e di visione. O si cresce tutti assieme o difficilmente ci si muove dallo stato attuale. Una delle soddisfazioni che il Consiglio neoeletto ha permesso di sottolineare è stata, accanto alla conferma della presenza di professionisti che rappresentano lo zoccolo duro dell’organizzazione, l’entrata a far parte del team di nuovi manager di comprovata esperienza e di alcuni giovani talenti cresciuti nel nostro Gruppo Giovani. A tutti loro va il mio personale in bocca al lupo ed un grazie per quanto andranno a fare”.

“Il 2020 sarà un anno importantissimo per tutti noi – conclude il presidente del Cdvm Antonio De Carolis – perché festeggeremo il Settantesimo compleanno, che sarà anche l’occasione per ringraziare ed elogiare tutti quelli che si sono succeduti sino a oggi e tutti coloro che costruiranno il prossimo settantesimo. Un percorso tra passato – presente e futuro, tre stati naturali della vita delle persone e di un club come il CDVM, tre stati che si rinnovano giorno per giorno.”

Complimenti al CDVM ed al suo Presidente Antonio De Carolis per l’impegno professionale e personale.

Mara Martellotta

ilTorinese 
mercoledì 1 agosto 2019
iltorinese.it/2019/08/01/cdvm-rieletto-presidente-antonio-de-carolis

Condividi su:
I commenti sono chiusi.