PER I NOSTRI SOCI

Il Club è il punto di riferimento per i professionisti delle vendite e del marketing.

Essere Soci del Club Dirigenti Vendite e Marketing vuol dire:

Sviluppare le tue competenze, rimanere competitivi e collaborare con altri soci attraverso la condivisione di conoscenze, esperienze e visioni.

Aumentare la propria visibilità e quella della propria organizzazione all’interno e all’esterno della comunità professionale.

Partecipare a tutti gli eventi organizzati dal Club e dedicati esclusivamente ai soci.

Prendere parte a iniziative di informazione e formazione, migliorando continuamente le proprie abilità professionali.

Identificare e sfruttare nuove opportunità di mercato e partnership.


Businessmen Shaking Hands

Vuoi entrare a far parte del Club?

Raccontaci chi sei.
Compila la scheda di adesione qui.

Sostieni il CDVM

Per diventare Sostenitori del Club è importante essere in regola con il pagamento della quota associativa, e attraverso un ulteriore versamento per Servizi di Promozione/Sponsorizzazione pari a 350 € + IVA (soggetto a regolare fatturazione per le aziende che ne faranno richiesta), sarà possibile ottenere ulteriori benefit, tra i quali:

  • Web Branding: Inserimento del logo aziendale in un’area dedicata del sito ufficiale.
  • Digital Promotion: Inserimento del logo nei banner rotanti riservati ai partner.
  • Public Recognition: Citazione e ringraziamento ufficiale durante gli eventi associativi (cene, visite aziendali e incontri tecnici).

Scrivi a cdvm@ui.torino.it per saperne di più.

Condividi su: