Report evento – Terzo grande successo per il CDVM’s GOT TALENT – 7 maggio 2019

pubblicato in: Atti convegni, Eventi del club | 0

Il 7 Maggio si è conclusa la terza edizione del CDVM’s GOT TALENT 2019.

Il contest, organizzato dal Gruppo Giovani del CDVM, quest’anno non solo ha raggiunto i 275 partecipanti ma ha anche visto un team di lavoro più unito e innovativo delle precedenti edizioni. Il 4 Maggio, infatti, si è deciso di organizzare un incontro ufficiale tra la giuria e i ragazzi fondatori della start-up LOCATION PLAZA per convergere verso la scelta dei migliori gruppi che avrebbero ed hanno avuto modo di partecipare alla finale.

È stata una giornata intensa che ha aperto le porte ad un confronto diretto tra le diverse idee di ogni membro del gruppo. A Cassinasco, porta della Langa Astigiana, i nostri ragazzi hanno lanciato una nuova best practice del contest, ovvero quella di avvicinare ed inquadrare al meglio le idee più innovative trattate dagli studenti grazie al dibattito aperto del nostro team multidisciplinare.    

GOT TALENT 2019

La giornata di premiazione finale del 7 maggio ha visto l’esposizione degli elaborati dei migliori 10 gruppi e si è conclusa come una grande festa che ha visto vincenti CDVM, Scuola di Business Management, I3P e Location Plaza.

Sul podio sono arrivati

  • III gruppo classificato: GOLD TEAM

  • II gruppo classificato: FOREVER A LOAN

  • I gruppo classificato: VILLAINS

La Start Up ha giudicato molto interessante assistere alle presentazioni degli studenti, che con entusiasmo hanno mostrato le loro idee ed hanno fornito alcuni spunti di miglioramento.

CDVM’s GOT TALENT

Foto Franco Turcati © 2019

Un’esperienza coinvolgente, che ha arricchito tutti sia sul piano professionale sia umano.

Arrivederci alla prossima edizione.

Il team di CDVM’s GOT TALENT

GOT TALENT 2019

Condividi su:
I commenti sono chiusi.