premio odisseo 2016

PREMIO ODISSEO 2016

Un’edizione speciale dedicata a Dagoberto Brion

Proprio un anno fa mancava improvvisamente Dagoberto Brion.
Per chi non l’avesse conosciuto, è stato per molti anni Amministratore Delegato del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, grande animatore di iniziative (tra tutte i Martedì Sera, i Giovedì degli anziani, Conoscere l’arte ecc.), e amico nonché coordinatore di tutti i Club dell’Unione Industriale.
Era proprio in occasione del Premio Odisseo, nel mese di ottobre del 2015, che si decise che la prossima edizione del Premio si sarebbe ricordata di questa figura carismatica.
Promessa mantenuta. Il CDVM e l’Associazione Amici dell’Università (altra creatura curata amorevolmente da Dagoberto), congiuntamente indicono per il 2016 un’edizione speciale del Premio Odisseo.
Questa edizione speciale si propone di premiare i manager che si siano distinti per l’attitudine a far lavorare insieme le persone, a farle dialogare, a creare team e gruppi di lavoro efficaci ed efficienti. Infatti, una delle caratteristiche peculiari della figura di Dagoberto Brion è stata quella di cercare instancabilmente il “networking” delle persone, la creazione di cortocircuiti relazionali, a cominciare dai Club professionali aderenti dell’Unione Industriale.

invito premio odisseo 2016

download invito premio odisseo 2016

Informazioni pratiche
I candidati al premio, che potranno essere segnalati dai club, dalle associazioni, dalle università, o anche da privati, devono avere le caratteristiche di cui sopra, indipendentemente dal settore di appartenenza, pubblico o privato, industriale o dei servizi. La segnalazione deve essere accompagnata da una motivazione sintetica che sottolinei i risultati raggiunti ed il metodo di lavoro utilizzato dal candidato.

download modulo candidatura premio odisseo 2016

Le candidature devono pervenire presso la segreteria del CDVM, entro e non oltre il 31 ottobre 2016. Un’apposita commissione congiunta selezionerà le candidature più interessanti, che verranno presentate e premiate nel corso di una manifestazione in via di organizzazione.

La premiazione si svolgerà in forma solenne nel Salone della Banca Popolare di Novara, in Piazza San Carlo a Torino, martedì 6 dicembre prossimo, a partire dalle ore 18.30.

 

Condividi su: