logo cdvm

SALES CULT – La Cultura della Vendita – 1 marzo -16 aprile 2012

postato in: Eventi del club | 0

Gentili Soci
Skillab e il Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino sono lieti di ricordare che, dopo il successo delle prime 6 edizioni, il 1° marzo prenderà il via la settima edizione del percorso formativo “La Cultura della Vendita”.

programma.pdf

Il percorso, pensato all’inizio solo per coloro che in azienda si occupano delle vendite e dell’area commerciale e via via perfezionato nei contenuti, è in realtà adatto anche a chi si occupa di ricerca e sviluppo, a giovani talenti, a giovani imprenditori, a imprenditori e, in generale, a tutti coloro che vogliono acquisire capacità di ottenere nuovi clienti, ripensare a nuovi business, conoscere nuovi approcci rispetto ad un mercato globale.

10 giornate che si sviluppano nell’arco di 2 mesi e che si articolano in moduli ripartiti in 6 aree tematiche:
 – La Gestione delle vendite (1 marzo)
 – Capire il Cliente (6 marzo)
 – Comunicare con il Cliente  (13-21-22 marzo)
 – Gestire il cliente  (27 marzo – 2 aprile)
 – Valutare il cliente  (10-11 aprile)
 – Workshop analitico-creativo (16 aprile)

Questa settima edizione ha un’impronta volutamente multidisciplinare proprio per presentare i diversi aspetti legati al mondo delle vendite, dalla gestione del processo commerciale alla conoscenza del cliente, dalla comunicazione alla capacità di negoziare, dal valore economico del cliente agli aspetti interculturali dei contesti internazionali.

Le aziende aderenti a Fondirigenti  e Fondimpresa, possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai Fondi.

Quota di partecipazione: euro 3.000,00 + IVA
Quota speciale per le Aziende Associate all’Unione Industriale e all’AMMA, e per i Soci del Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale euro 2.500,00 + IVA

Per informazioni e adesioni potete contattare gli uffici di Skillab (Antonella Mustorgi tel. 011-5718561, e-mail mustorgi@skillab.it) o consultare il sito  www.skillab.it

Condividi su: