Presentati a Palazzo Madama i nuovi membri della rete alto di gamma Exclusive Brands Torino

postato in: Rassegna stampa | 0

EBT

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa svoltasi presso il Gran Salone di Palazzo Madama alla presenza del Presidente di EBT Paolo Pininfarina e di Alberto Sacco, Assessore al Commercio della Città di Torino, sono stati presentati i tre nuovi membri e i sei partner ufficiali entrati a far parte di EBT Exclusive Brands Torino, la rete torinese dell’alto di gamma.
EBT Exclusive Brands Torino è composta da: Allure, Altec, Bava, Costadoro, Gelati Pepino, Guido Gobino, Mattioli Gioielli, l’Opificio, Oscalito, Peyrano, Pininfarina Extra, Quagliotti, San Maurizio 1619 e Tonatto Profumi – che da sei anni operano in sinergia per rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali e promuovere all’estero un’immagine dinamica del nostro territorio.
L’ingresso dei nuovi soci ha l’obiettivo di ampliare la rappresentanza sul territorio e coprire alcune categorie merceologiche non ancora presenti all’interno della Rete.

I tre nuovi membri della rete sono:

  • ACQUA LAURETANA, l’azienda biellese che da più di 50 anni produce acqua minerale: un percorso che le ha permesso di trasformarsi da piccola realtà locale a brand di successo nel panorama internazionale del food&beverage.
  • NIMBUS srl, un’azienda aeronautica, certificata UNI EN ISO 9001:2008, che progetta e produce innovativi Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR). È un operatore autorizzato dall’Ente Nazionale per Aviazione Civile (ENAC) ed è inscritta alla Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza (AIAD).
  • PASTIFICIO DEFILIPPIS, uno storico locale di Torino, ubicato nel cuore della città. La sua storia inizia nel 1872, quando il cuoco di Casa Savoia Domenico Toso torna a Torino e apre il suo laboratorio al numero 39 di via Lagrange.

La figura del partner di rete è stata invece definita per poter sviluppare collaborazioni con enti e aziende che non possiedono le caratteristiche per far parte della rete come membri effettivi, ma con i quali è possibile realizzare utili sinergie, sia sul territorio italiano che, a maggior ragione, all’estero.

I sei nuovi partner sono CDVM CLUB DIRIGENTI VENDITE E MARKETING DELL’UNIONE INDUSTRIALE DI TORINO, ITALIAN IDENTITY, REALE MUTUA – Ag. TORINO CASTELLO, TURISMO TORINO E PROVINCIA, UNICREDIT e VENTANA GROUP.

Per altre informazioni: www.exclusivebrandstorino.it

 

Fonte:

sguardisutorino.blogspot.it
6 giugno 2017
sguardisutorino.blogspot.it/2017/06/presentati-palazzo-madama-i-nuovi.html?spref=fb

Condividi su: