CRM 2.0 Comunicare per vendere – L’evoluzione tecnologica nel marketing diretto con le testimonianze di Sony, Nielsen e Lancia. — 15/02/2011

postato in: Eventi del club | 0

Una nuova sfida per il mondo della comunicazione promozionale: misurare con precisione il ritorno dei propri investimenti. Il direct marketing si evolve in mailing hi-tech, un sistema innovativo che consente di unire le caratteristiche fisiche ed emozionali di un mailing tradizionale di alto livello con la misurabilità estrema dei più avanzati strumenti CRM tecnologici.

Uno strumento altamente performante promosso in esclusiva da SATIZ, Solution Partner di Sony DADC per l’Italia. Uno strumento scelto da leader nel proprio settore come Nielsen e Lancia, che offriranno al propria testimonianza. 

Martedì 15 febbraio 2011
Centro Congressi Unione Industriale
Sala Piemonte

 
PROGRAMMA:                                               scarica la locandina

18.00

Accredito e accoglienza partecipanti

18.15
Saluto del Presidente CDVM e introduzione al marketing relazionale
Paolo Guazzone – Presidente CDVM

18.25
SATIZ protagonista del CRM 2.0: un approccio innovativo al direct marketing
Paolo Greguol – Direttore generale SATIZ  

18.35
Nuovi strumenti al servizio del direct marketing e della comunicazione d’impresa
Luca Merlo – Direttore Business Communication SATIZ  

18.55
Tecnologia Sony DADC eBridge
Massimo Boldetti – Direttore Sony DADC Italia  

CASE HISTORY:
19.10
La campagna Lancia sulla gamma Eco Chic
Carlo Melloni Direttore MKTG – Brand Lancia Italia  

19.25
La soluzione eBridge per l’accreditamento all’evento Nielsen 2010
Samantha Rovatti – Direttore Relazioni Esterne di Nielsen    
Roberto Gritti – MKTG Consultant di Nielsen  

19.40
Question Time  

20.00
Buffet

Prenotazioni accettate fino a esaurimento posti.
È richiesta la conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa CDVM:
Rosaria Iascone – Tel. +39 011 5718438 – Fax +39 011 5718208 
e-mail cdvm@ui.torino.it
 
Condividi su: